Ufficiale - TKMI KRAV MAGA

Vai ai contenuti

Ufficiale

Corsi Professionali
INSEGNANTI TECNICI

Technical Krav Maga Institute riconosce unicamente i Docenti, gli Esperti, Istruttori e Assistenti Istruttori presenti con la propria scheda personale nel sito www.TKMI.it alle pagine:

  • Istruttrici "Woman Krav Maga"
  • Assistenti Istruttori
  • Istruttori di Krav Maga
  • Istruttore “Specialista”
  • Istruttori “Esperti di Settore” (Expert Segment)
  • Docenti

Tutti gli Istruttori sono formati con uno specifico percorso tecnico, al termine del quale, solo dopo il superamento di un esame, otterranno il “brevetto tecnico di Istruttore Krav Maga”.

Tutti i Tecnici TKMI sono riconosciuti dal CONI e dagli Enti di Promozione Sportiva come "Istruttori, Tecnici qualificati ed altre figure similari di Operatori sportivi  “Ai sensi del Decreto Legislativo 23/07/1999 n. 242”  potendo legittimamente operare in Italia fornendo le loro prestazioni tecnico-operative ai vari Utenti.

Tutti coloro che si presentassero presso palestre a nome o per conto di T.K.M.I., quand'anche esibendo un nostro diploma, se non presenti con la propria scheda personale nel sito www.tkmi.it, gli stessi, non sono da considerare accreditati da T.K.M.I. a svolgere corsi e stage e a rappresentarla in alcun modo. In effetti, venuto meno il loro rapporto con T.K.M.I., non godono più dei nostri aggiornamenti tecnici e, non hanno con T.K.M.I. nessun tipo di rapporto professionale legato alla disciplina.

Ancor meno è da considerare l'attestato di partecipazione rilasciato ai nostri stage quale titolo valido per insegnare il Krav Maga.

T.K.M.I. declina pertanto qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio del suo nome ed invita a segnalare gli abusi.

T.K.M.I. è l'unica entità autorizzata ad usare i materiali: grafici, foto, video, testuali ed i programmi di Technical Krav Maga Institute. Qualsiasi utilizzo non autorizzato o cessione dei suddetti materiali non espressamente autorizzato, è da considerarsi illegittimo e perseguibile secondo i termini di legge.

T.K.M.I. ISTRUTTORI
__________________________________________________________

Sono "ISTRUTTORI" gli Insegnanti Tecnici che per formazione specifica maturata all'interno di T.K.M.I., e successivo superamento di un esame di qualifica, promuovono, organizzano e gestiscono corsi di formazione a vari livelli all’interno di palestre.


T.K.M.I. SPECIALISTA - ESPERTI DI SETTORE (EXPERT SEGMENT)
__________________________________________________________

Sono nominati "SPECIALISTA" E “ESPERTI DI SETTORE (EXPERT SEGMENT)" gli Insegnanti Tecnici che per formazione pregressa, per formazione specifica maturata all'interno di T.K.M.I., per le loro particolari abilità tecnico-didattiche e il loro continuo aggiornamento ad alti livelli danno a T.K.M.I. un notevole contributo allo sviluppo della Federazione, attraverso organizzazione e/o promozione di corsi, seminari, conferenze e stage in ambito sportivo e professionale.
Gli “Expert Segment” e “Specialisti” sono nominati dalla Presidenza al raggiungimento delle qualifiche tecniche e/o formative richieste.







Torna ai contenuti | Torna al menu